Marcia per la Pace (8 marzo 2022) e Camminata di solidarietà a sostegno del popolo ucraino (12 marzo 2022)

del sabato, 12 marzo 2022

Lo scorso 8 marzo 2022, l'intero nostro Istituto Comprensivo ha organizzato una “Marcia per la Pace” in segno di protesta alla guerra che sta colpendo l'Ucraina. Gli alunni e le alunne di ogni ordine e grado hanno partecipato attivamente, mostrando striscioni e bandierine preparate in prima persona per l'occasione, e marciato insieme ai docenti e al personale ATA per le strade di Bagno di Romagna, San Piero in Bagno, Alfero, Balze e Verghereto.

Qui potete vedere alcuni scatti della mattinata, mentre in allegato condividiamo il programma della stessa e l'articolo apparso sul Corriere di Romagna lo scorso 9 marzo 2022

Oggi, sabato 12 marzo, tutta la comunità del Comune di Bagno di Romagna è invitata a partecpare alla “Camminata di Solidarietà” a sostegno del popolo ucraino, indetta dal sindaco Marco Baccini con partenza alle ore 15:00 dai giardini di Piazza Martiri a San Piero per arrivare a Piazza Ricasoli a Bagno. In allegato la locandina.