Sospensione lezioni in presenza Scuola Infanzia Primaria e Secondaria Alfero dal 20 al 30 novembre 2021

Data:

sabato, 20 novembre 2021

Sospensione lezioni in presenza Scuola Infanzia Primaria e Secondaria Alfero

Istituto Comprensivo di Bagno di Romagna

Via Lungo Savio, 12

47021 - Bagno di Romagna (FC) – Tel. 0543 917174

E-mail: foic806001@istruzione.it - PEC: foic806001@pec.istruzione.it

Sito web: http://www.icbagnoromagna.edu.it/

Prot.n.8909/1.1.h                                                                                                                                                                                                                                                            Bagno di Romagna, 19/11/2021

Circolare n. 27/2021- - 2022

Scuola dell'Infanzia-Primaria-Secondaria

Ai docenti in servizio

Scuola Infanzia-Primaria-Secondaria

Al personale ATA in servizio

Plesso di Alfero

Oggetto: Ordinanza Sindaco Comune di Verghereto – sospensione lezioni in presenza scuola Infanzia-Primaria e Secondaria Alfero dal 20 al 30 novembre 2021.

Gentili signori/e,

in ottemperanza all'ordinanza n.38 del 19/11/2021, avente come oggetto "Contrasto e contenimento alla diffusione del virus Covid-19" in allegato, emanata dal Sindaco del Comune di Verghereto, saranno sospese le lezioni in presenza in tutti gli ordini di scuola Infanzia-Primaria-Secondaria del plesso di Alfero dal 20 novembre 2021 fino al 30 novembre 2021 compresi.

Le attività didattiche proseguiranno in DDI per la Scuola Primaria e Secondaria, a partire da lunedì 22 novembre 2021.

Per quanto riguarda la Scuola dell'Infanzia le attività proseguiranno in modalità asincrona e comunque in accordo con l'organizzazione familiare.

Nella speranza che il periodo di sospensione delle lezioni sia limitato, facciamo appello al senso civico di tutti e di ciascuno. La scuola è pronta a sostenere e supportare i suoi alunni e le famiglie per il bene della comunità.

Il Dirigente Scolastico Reggente Dott. Giuseppe Messina